Le parole del presidente del Torino Urbano Cairo dopo la sconfitta contro la Roma in casa: “Obrador era in tribuna oggi”
Torino che ha perso per 2-0 in casa contro la Roma. A fine partita, ha parlato Urbano Cairo. Queste le sue parole: “Speravo in un bel non c’è due senza il tre, invece no. Stasera la Roma ha fatto meglio di noi. Nel primo tempo abbiamo lasciato spazi, rispetto a Roma abbiamo giocato in maniera un po’ diversa, aggredendoli un po’ meno. Quando li fai giocare sono giocatori tecnici e importanti. Poi abbiamo avuto occasioni importanti. Siamo rimasti in partita, ma poi abbiamo perso Dybala… Però certamente mi aspettavo molto meglio e non credo, non penso che sia un problema giocare in casa. Tra le partite perse c’è anche la partita contro il Cagliari dove abbiamo stradominato. Dobbiamo cercare in casa assolutamente di sfruttare di piĂą il campo nostro e i nostri tifosi”.
Poi sul mercato:“Obrador è arrivato, è giĂ qui. Ha visto la partita con noi. Affare fatto, non ha firmato ma è arrivato dal Benfica per fare le visite. E poi abbiamo altre cose. Appena c’è concretezza annunciamo. In questo momento il mister ha fatto una scelta di questo genere per quanto riguarda i non convocati. Evidentemente è anche giusto per alcuni avere la possibilitĂ di giocare di piĂą. Anche questo è un fatto da considerare. Zapata ha lasciato il ritiro per un motivo personale. Il mercato non c’entra nulla”.
Cairo sulla Primavera
Cairo ha parlato anche della Primavera: “Ieri ero a vedere la Primavera, l’ho vista bene. Meritavamo di vincere la partita, abbiamo avuto occasioni importanti. Mancate di poco. Ludergnani sta lavorando, abbiamo alcune cose in ballo. Sta lavorando bene e faremo delle cose per rafforzare la squadra. Ho parlato con la squadra finita la partita e li ho visti motivati. Molto determinati a fare bene questo girone di ritorno”.

incredibile ! idiox si accorge dopo soli 20 anni che il problema non è l’allenatore, salvo poi non specificare nĂ© ovviamente maledire qual’è il (solo ed unico) problema, non sia mai … ti diamo qualche indizio per identificarlo idiox: è basso (in tutti i sensi), vanitoso quanto micragnoso, ridicolo quanto… Leggi il resto »
Avresti dovuto far sloggiare Baorni da un bel pò, ma ti fa comodo cosi evidentemente.. non che il prossimo farĂ meglio cmq troppi anni di allenatori imbarazzanti , il problema non può essere solo li anzi non è solo li…
Il vero problema non è Baroni e’ lui gli scarsoni che compra quelli forti che vende e quei tifosi imbecilli che continuano a non fare niente e vanno allo stadio, .
Quest’estate 8acquisti.Quanti ne giocano titolari?
va be,anche tu,l’importante è fare gruppo
il mercato estivo come giĂ ampiamente scritto questa estate è stato un gran casi.no . partiti per fare un determinato modulo sono arrivati due esterni , bravi o meno , ma sono arrivati . poi a mio avviso, ancor di piĂą del tema del centrocampo a due la mossa che… Leggi il resto »
queste valutazioni che la fa ??? le fa chi non ha nessuna intenzione di competere idiox, ovvero la fottuta cariese del porkonano, un fake club i cui obiettivi sono tutt’altro che sportivi (e le cui motivazioni tutt’altro che passionali)
Ismajili e Simeone bene.Siccome seguo il campionato tedesco anche Nkounku non e’ male..
baroni è forse il peggior leccalecca che c’è in giro.Assente in tutto,assolutamente poco empatico e ancor meno coinvolto,non crede a niente di quello che dichiara
Vediamo cosa succedera con l’affare stadio,visto che l’attuale sindaco facilmente fara’ il bis
a me interessa ben poco che sia lecca o no(anche perchè sono le solite cose che scrivete spesso a sproposito), questo lo lascio a voi , a me non piace come allena e non mi piace le cose che combina … non mi piace questa squadra che sta li sempre… Leggi il resto »
La domanda è:si prende l’allenatore in base ai giocatori che hai o si prendono i giocatori in base al modulo che usa l’allenatore?
quindi non avresti preso simeone che ti costringe a giocare a due davanti?
Simeone l’avrei preso.Avrei preso un difensore mancino.Se giocavamo a 2 avanti la difesa un mediano tipo Giacomo Ferri.
non concordo… la rosa non è completa come tante in serie A per altro , ma il problema è nell’atteggiamento della squadra… confronta la prestazione di Roma in coppa e quella di ieri e al netto che a noi mancava simeone e loro si sono presentati con un paio di… Leggi il resto »
Ma non dicevi che era tutta una invenzione/visione complottistica degli zerotreini il fatto che era praticamente sicuro che nkounkou non sarebbe arrivato a 15 presenze stagionali che ne avrebbero fatto scattare il riscatto?
Dovresti togliere i paraocchi… non sei così stupido…
e questo che ha a che fare con il discorso? cmq riconfermo parlate del nulla…. nkounkou è stato probabilmente boccato tecnicamente….il mercato in se estivo è stato completamente bocciato e fallimentare…. poi che nkounku sembrava non cosi scarso a noi è un altro discorso…. e concordo….
Il nulla però il 90% delle volta da ragione a noi…
Quella di coppa Italia,a Roma, è stata un’ eccezione. Si sono allineati i pianeti. Squadra scarsa, scarsissimo l’allenatore tutto per merito di un piccolo uomo. Poche altre squadre in Italia, sono peggio,ma ci sono,ed è per questo che forse non retrocedono. Negli altri campionati europei,questi giocavano in B, minimo.
Io mi aspettavo questi risultati.3 risultati non mi aspettavo:1 derby vinto e 2 sconfitte per 0-7.